CARTACENTO

Come ottenere CartaCento

Abbiamo il piacere di proporVi la nostra fidelity card che potete richiedere direttamente presso il nostro punto vendita.
Sfruttare i Vantaggi e le oppurtunità di CartaCento è facile occorre solo compilare e sottoscrivere il Documento di Adesione e riceverete subito la nostra Fidelity Card.

L’opportunità che abbiamo di mantenere inalterata nel tempo la Vostra fiducia ed essere scelti come partner affidabili e competenti per tutto ciò che riguarda le Vostre preferenze di acquisto tra gli oltre ventimila articoli che trattiamo, ci rende orgogliosi d’ essere sempre, con grande impegno, a Vostra completa disposizione. Con questo spirito, con l’esperienza di cent’anni di attività ed il succedersi di tre generazioni familiari all’insegna della continuità ma protesi all’innovazione e alla crescita, desideriamo premiare la fiducia accordataci e la Vostra amicizia offrendoVi uno strumento pratico che garantisce notevoli ed interessanti opportunità di risparmio, di informazione e di convenienza.

Le opportunità che Vi offriamo con CartaCento
  • Risparmio assicurato:  CartaCento Vi permette di accumulare punti per ogni acquisto che vorrete effettuare presso il nostro negozio e di riscattare i punti accumulati scontandoli direttamente sul prezzo dei Vostri successivi acquisti. Spetterà a Voi decidere quando e su quali articoli riscattare i punti sconto accumulati dandoVi così l’opportunità di programmare le Vostre spese.
  • Informazioni sempre aggiornate: CartaCento Vi garantisce l’opportunità di essere sempre informati sulle novità e le promozioni in tempo reale tramite un sms sul Vostro cellulare, una mail sulla Vostra posta elettronica, oppure attraverso il nostro notiziario periodico “menini news”.
  • Extra promozione: CartaCento Vi consente di ottenere uno sconto su articoli selezionati che saranno evidenziati da un cartellino specifico, inoltre gli articoli che sono già inseriti in una campagna promozionale potranno usufruire di un ulteriore extra sconto solo a Voi riservato.
  • Chiarezza e trasparenza: la Vostra situazione punti CartaCento sarà automaticamente gestita e aggiornata dal nostro sistema informatico e specificata nello scontrino fiscale. In qualsiasi momento potrete, comunque, richiedere e verificare la Vostra posizione personale, tutte le informazioni potranno essere inviate, a Vostra richiesta gratuitamente tramite posta ordinaria via sms o e-mail.
Come funziona CartaCento

L’utilizzo di CartaCento consente di accumulare 1 punto per ogni euro di acquisto effettuato presso il nostro  punto  vendita  o tramite il  nostro sito www.menini.it; i punti di volta in volta accumulati potranno essere riscattati attraverso l’utilizzo di punti sconto attribuiti ad ogni articolo e specificati nel cartellino del prezzo e/o sul frontalino a scaffale. (Es.1).scontrino1
Ogni qualvolta il Cliente Titolare presenta la sua cart@cento sullo scontrino di cassa vengono stampati tutti i dati relativi alla gestione punti.

La procedura è gestita dal nostro sistema informatico e la situazione punti evidenziata su ogni scontrino cassa rilasciato a seguito della presentazione di cart@cento, il Cliente Titolare avrà quindi la facoltà di verificarla e decidere  quando e quanti punti sconto riscattare dal Suo credito accumulato.  (Es.2)

scontrino2

Inoltre, ogni cinquanta euro di acquisto nell’ambito dello stesso scontrino si ottengono 5 punti extra che andranno a sommarsi a quelli normalmente accreditati. Ovvero acquistando articoli per un valore pari o superiore a 50 euro si otterranno 55 punti.

Al momento in cui il Cliente Titolare decide di riscattare tutti o una parte di punti vantaggio deve unicamente scegliere l’articolo che desidera e verificare la quantità di punti sconto che sono necessari per ottenerlo e portarli in detrazione al  proprio credito personale. (Es.3).

scontrino4