SERVIZIO NOLEGGIO

Il funzionamento del nostro servizio di noleggio è molto semplice.

Verificata la disponibilità dell’articolo da noleggiare, il nostro personale provvederà ad illustrare il funzionamento dello stesso ed informare sulle precauzioni di uso, consigliando eventuali dispositivi di protezione individuale da utilizzare.

Tutti gli articoli a noleggio vengono accompagnati da un documento di trasporto che verrà compilato con i dati personali del Cliente (può essere richiesto il documento d’identità). Il documento di trasporto riporta sul retro le condizioni contrattuali da sottoscrivere accettando il contratto di noleggio. In alcuni casi è prevista una cauzione da versare a garanzia del bene noleggiato. Entro i termini di scadenza pattuiti l’articolo noleggiato dovrà essere restituito presso la nostra sede.

Se il Cliente dovesse avere la necessità di prolungare il periodo di noleggio, dovrà preventivamente richiedere la disponibilità al nostro personale.

Il servizio on-line agevola il compito del Cliente che può consultare il catalogo, scegliere l’articolo a cui è interessato, compilare correttamente il Form di prenotazione ed inviarlo al nostro server. Entro breve tempo verrà comunicata, tramite mail, la disponibilità e l’accettazione della richiesta, nonché, la risposta ad eventuali informazioni evidenziate in fase di compilazione del Form di prenotazione.

Le formule di noleggio sono

  • Giornaliero (ritiro e riconsegna nelle 24 ore)
  • Week-end (ritiro sabato mattina e riconsegna lunedì mattina)
  • Settimanale (durata complessiva minima di sette giorni).

E’ possibile anche personalizzare il pacchetto noleggio venendo incontro alle necessità del Cliente contattando direttamente la nostra info line.

Il servizio di noleggio può essere effettuato anche con consegna e ritiro dell’articolo richiesto presso il domicilio del Cliente, previa comunicazione dei costi aggiuntivi di trasporto.

Per qualsiasi informazione o richiesta siamo a completa disposizione contattandoci tramite mail o telefono.

Noleggiare senza acquistare: l’evoluzione del negozio on-line, prova anche tu!